Primavera extended play in MV Agusta

Primavera extended play in MV Agusta

Varese, 28 aprile 2022 — Continua la primavera MV Agusta con l’estensione delle iniziative commerciali lanciate lo scorso marzo per inaugurare la bella stagione 2022. Stavolta, oltre alle due formule finanziare e alla promozione prodotto sull’acquisto di un modello Brutale 1000 RR o RS, la casa di Schiranna mette in campo un’ulteriore promozione legata all’iconica Superveloce.

Primavera extended play in MV Agusta

Le offerte saranno valide fino alla fine del mese di giugno. Nel dettaglio:

Rimane invariata la gettonata formula “Just Ride”, in collaborazione con Agos, che consente di guidare subito la nuova moto, con un finanziamento snello che prevede una eventuale maxi-rata finale. Trascorsi tre anni si potrà scegliere appunto questa opzione, oppure la permuta con un modello nuovo, o la restituzione del mezzo. Negli ultimi due casi, grazie all’iniziativa Valore Futuro Garantito MV Agusta, sarà il concessionario stesso a riacquistare la moto al valore concordato all’inizio del finanziamento. Una sicurezza per il futuro, e un presente in sella ad una MV Agusta!

Estensione anche per l’apprezzata soluzione “Easy Ride”, che riguarda i modelli disponibili a magazzino presso le concessionarie del marchio. La formula è davvero easy, e prevede, dopo il versamento di un acconto, il finanziamento del mezzo fino a 72 mesi, con prima rata dopo trenta giorni.

La prima delle “promozioni prodotto” si chiama “Upgrade Your Ride” ed è riservata agli acquirenti della Brutale 1000 RR e RS (escluse Limited Edition), e prevede un bonus fino a €2.000 per l’acquisto di accessori e abbigliamento griffato dal catalogo ufficiale MV Agusta.

La novità, attiva sin dal mese di aprile, riguarda l’acquisto del modello standard di Superveloce (esclusi modello S e Limited Edition). In questo caso il bonus per l’acquisto di accessori e abbigliamento dal catalogo ufficiale MV Agusta è di €1.500. Un’occasione unica per vivere la propria passione a 360°.

I dettagli completi delle offerte sono disponibili sul sito ufficiale www.mvagusta.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *