Canzone Spot Gillette Shave Like a Bomber

Canzone Spot Gillette Shave Like a Bomber

Si tratta di una versione riscritta e riarrangiata da Gillette e Wunderman Thompson la canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità Gillette Shave Like a Bomber in onda in televisione a partire da aprile 2022.

Canzone Spot Gillette Shave Like a Bomber

Un vero Bomber non può non avere un alleato d’eccezione: il nuovo ProGlide! Grazie al suo innovativo micropettine per guidare il pelo, alla tecnologia Flexball e alla sua lama di precisione, è il prodotto che offre a tutti i Bomber una rasatura confortevole e imbattibile!

Protagonista dello spot ancora una volta il brand ambassador Bobo Vieri, che per l’occasione arriva paracadutato sulla scena come in un action movie.

Il video dello spot su youtube

Shake Your Booty dei KC&The Sunshine Band

(Shake, Shake, Shake) Shake Your Booty è una canzone registrata e pubblicata nel 1976 da KC e dalla Sunshine Band per l’album Part 3. La canzone è diventata la loro terza hit numero uno della Billboard Hot 100, così come il loro terzo numero uno della classifica Hot Soul Singles. La canzone è stata accolta con un certo grado di controversia, poiché i testi sono stati interpretati o probabilmente ipotizzati da molti come aventi connotazioni sessuali. Secondo KC, aveva molto più significato e profondità. Durante la sua esibizione avrebbe assistito all’intera folla divertirsi tranne che per qualche minoranza. La canzone ha ispirato le persone a “togliersi di dosso, uscire e farlo”. Il lato B di Shake Your Booty era Boogie Shoes, che in seguito divenne un successo a sé stante quando apparve nella colonna sonora di Saturday Night Fever nel 1977 .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *