Dream – Canzone Spot Accenture Con Testo Completo

Dream - Canzone Spot Accenture

Si intitola Dream ed è una cover della nota canzone di Etta James interpretata da Madison McFerrin & Photay la canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità intitolata Bubble della Accenture. Autore del brano originale è Johnny Mercer.

Dream - Canzone Spot Accenture

Chi è Madison McFerrin

La cantautrice/produttrice di Brooklyn Madison McFerrin crea canzoni soul ricche e contagiose usando solo la sua voce. Con una serie di loop e cori percussivi, crea un suono strutturato con spazio per le sue esplorazioni emotive: il suo EP di debutto, Finding Foundations: Vol. Ho esplorato l’angoscia, la cura di sé e le storie d’amore in erba. Il nuovo singolo di McFerrin, “Insane” (dal suo EP successivo, Finding Foundations: Vol.II ), continua i suoi esperimenti a cappella, questa volta per trasmettere pura gioia attraverso armonie a cascata e un arrangiamento frizzante e jazz.

McFerrin è la figlia del luminare vocale Bobby McFerrin, noto al grande pubblico soprattutto per Don’t Worry Be Happy, e la sorella di due fratelli di talento, l’artista elettronico Taylor McFerrin e l’attore di Broadway Jevon McFerrin.

Chi è Photay

Photay crea musica che è una combinazione di suoni sintetici e naturali. Impiega ritmi e trame complessi in tutti i suoi paesaggi sonori e occasionalmente aggiunge campioni di linee vocali.

Evan Shornstein è di Woodstock, NY, e la sua principale ispirazione musicale d’infanzia è stata Aphex Twin. Ha iniziato a suonare la batteria e ad usare giradischi fin da giovane e in seguito ha iniziato a comporre.

Evan ha intrapreso un viaggio che gli ha cambiato la vita in Nuova Guinea a metà della creazione del suo primo album, “1st”, dove ha imparato di più sulle percussioni poliritmiche. Gli piaceva già registrare, mixare e campionare, quindi iniziò il suo progetto “Photay” subito dopo questo viaggio e terminò il suo primo album.

Photay ama creare e autoprodurre la sua musica. Ha attirato l’attenzione di artisti come SBTRKT e Bonobo ed è diventato più popolare quando la sua musica è stata presentata in Comedy Central (Broad City) e FX (Man Seeking Woman) e nel discorso TEDx di Daedelus. Finora ha girato il Nord America.

Dove trovare la canzone

Dream è disponibile su Amazon in streaming e mp3. Il video dello spot è disponibile su Vimeo.

Il testo completo di Dream

Dream when you’re feeling blue
Dream that’s the thing to do
Just watch the smoke rings rise in the air
And I know you’ll find your child memories there

So dream when the day is through
Oh, dream and they might come true
And things never are as bad as they seem
So dream, dream, dream

Dream when you’re feeling blue
And ooh, dream, that’s the thing to do
And just watch the smoke rings rise in the air
And I know and I know
You’ll find your share of memories there

So dream when the day is through
Oh, dream and they might come true
Ooh, things never are as bad as they seem
So come on and dream, dream, oh, dream
Yeah, dream, dream, dream, oh, dream


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *