Lomac al Salone Nautico di Venezia 2022

Lomac GranTurismo 8.5

Il cantiere milanese Lomac conferma la sua presenza all’edizione 2022 del Salone Nautico della Serenissima, che si svolgerà nell’Arsenale di Venezia tra il 28 maggio e il 5 giugno 2022. In esposizione e in prova su prenotazione Lomac GranTurismo 8.5, il piccolo di una tra le gamme più esclusive del marchio.

Lomac GranTurismo 8.5

Il cantiere milanese, guidato dalla famiglia Lo Manto, riconferma la sua presenza con il concessionario ufficiale di zona Motonautica Gradese, all’appuntamento nautico della Serenissima, che si svolgerà dal 28 maggio al 5 giugno 2022, nella suggestiva cornice dell’Arsenale di Venezia, l’antico complesso di cantieri navali che ancora oggi costituisce una parte molto estesa della città.

In esposizione ci sarà GranTurismo 8.5, il più piccolo della gamma premium di Lomac, che in 8,5 metri di lunghezza e 3,23 di larghezza offre tutta l’esclusività di una linea che sintetizza le sue qualità in un equilibrio perfetto tra design, comfort e prestazioni.

Il battello, nato dalla mano del designer Federico Fiorentino, si fa notare per cura del dettaglio, ricchezza di materiali e possibilità di personalizzazione. nyerögépes játékok ingyen kockás letöltése

Linee sportive e una carena solida ma leggera, appositamente studiata per ottenere performance uniche. GranTurismo 8.5 è il risultato di appositi studi CFD (Computational Fluid Dynamics) la sua carena è stata realizzato grazie ad una laminazione per infusione di resina vinilestere sottovuoto, gelcoat neopentilico e fibre aramidiche, usate anche come rinforzo per t-top, ponte e scafo. كيف تربح المال من الانترنت

Sottocoperta, si trova la comodità di una cabina rifinita con cura e materiali di qualità. Attrezzata con due posti letto e un bagno separato è ideale per chi vuole trascorrere la notte in rada o semplicemente utilizzarla per un rapido cambio d’abito.

La motorizzazione è affidata a due Mercury da 200 cavalli ciascuno con i quali è in grado di raggiungere una velocità massima in piena sicurezza di 49 nodi.

Lomac sarà al Salone Nautico di Venezia con Motonautica Gradese, in Piazzale della Campanella, molo P2 Sud. لعبة بينجو sportfogadás com GranTurismo 8.5 è disponibile per prove durante il salone previo appuntamento.

Lomac

Lomac L’azienda che costruisce battelli pneumatici all’avanguardia in tutto il mondo vede le sue origini agli inizi degli anni ’60 a Milano. Oggi è guidata da Paolo e Fabrizio Lo Manto, terza generazione della famiglia, e offre una produzione che comprende sette serie differenti per 58 modelli, risultato dell’unione di altissime tecnologie con l’attenta cura artigianale. ربح المال ingyen kocsmai nyerőgépes játékok Lomac inoltre produce e commercializza una vasta gamma di accessori originali per poter personalizzare al meglio il proprio battello, e prodotti per la manutenzione creati specificatamente per i propri modelli.

Info su www.lomac.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *