Nessuno mi può giudicare, canzone spot Giulia e Stelvio Estrema

Nessuno mi può giudicare, canzone spot Giulia e Stelvio Estrema

È una versione realizzata ad hoc da Flavio Ibba e Daniele Sartori per la Red Rose Productions, voce di Ramita, quella di Nessuno mi può giudicare utilizzata nella colonna sonora della pubblicità del lancio delle versioni Estrema di Giulia e Stelvio Alfa Romeo.

Nessuno mi può giudicare, canzone spot Giulia e Stelvio Estrema

Il video, che rientra nella nuova campagna di comunicazione Join the Tribe una comunità di appassionati attenti all’estetica e alla distintività, sempre alla ricerca di soluzioni tecniche che valorizzano una dinamica di guida d’eccellenza – è diretto dal regista Jovan Todorovic per la casa di produzione MovieMagic.

Nessuno mi può giudicare è una canzone incisa da Caterina Caselli ed è considerato uno dei suoi maggiori successi. Autori del brano sono Daniele Pace e Mario Panzeri. Lorenzo Pilat è uno dei compositori della melodia.

Al Festival di Sanremo 1966 la canzone, con un testo rivoluzionario per l’epoca, raggiunge il secondo posto nella classifica finale eseguita in coppia abbinata con Gene Pitney. La Caselli incise la canzone anche in francese con il titolo Baisse un peu la radio.

Lo spot su www.youtube.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *