Una primavera ricca di appuntamenti per il cantiere Fiart

Fiart seawalker 39

Una primavera all’insegna del consolidamento nei mercati esteri per Fiart, che prosegue il felice trend dell’ultimo semestre, sia in termini di vendite, che di presenza nei mercati esteri più competitivi.

Fiart, in questi mesi cruciali per la nautica, ha presenziato in Spagna al Palma Superyacht Show di aprile, esponendo il Seawalker 43 e il Seawalker 35.
Negli stessi giorni, la gamma Seawalker si è fatta apprezzare anche nel mercato croato, dove è stato consegnato ed esposto al Croatia Boat Show di Spalato il Seawalker 39, con allestimento con 3 motori fuoribordo da 300 Cv.
In Italia e Francia, dove storicamente l’azienda ha una presenza consolidata, i modelli Seawalker sono stati presentati per la prima volta alla Fiera Nautica di Sardegna a Olbia ed alla fiera di Mandelieu, dove hanno ricevuto un’entusiastica accoglienza. ترتيب البوكر روليت كازينو hu|tippmix kalkulator

La gamma Seawalker ha superato le nostre più rosee aspettative in termini di vendite e presenza in mercati nuovi per noi” dichiara Simone Lorenzano, Direttore Generale Fiart “Queste barche veloci, divertenti ed estremamente confortevoli, sono in grado di accontentare gli amanti degli scafi walkaround con prestazioni e spazi sorprendenti. Sono in corso le consegne delle unità Seawalker già vendute per il 2022 ed abbiamo già acquisito anche diversi ordini per la stagione 2023. كيفية اللعب في bet365

Fiart sbarca in Oceania con la prima unità venduta

In questa primavera ricca di appuntamenti e impegni, una buona notizia arriva anche da oltre oceano, dove prosegue l’espansione del cantiere partenopeo.
La recente partnership siglata con Premier Yachting di Melbourne, ha permesso a Fiart di sbarcare nel mercato australiano, con la prima unità venduta: si tratta di Cetera 60, il multispace yacht firmato dall’architetto Francesco Guida.
Pensato per amici e famiglie, con ambienti conviviali dove vivere emozioni indimenticabili in completa privacy, il Cetera 60 consegnato nel mercato australiano è configurato con tre cabine alte ampie e luminose posizionate sul ponte principale con grandi vetrate per ammirare il panorama e lontane dalla zona macchine, per ascoltare solo il rumore del mare.

Questo yacht dalle soluzioni innovative, che offre ben 146 m2 di spazio, 30 m2 in più rispetto ad imbarcazioni della stessa dimensione, sarà presentato anche in due importanti fiere nautiche australiane: dal 19 al 22 maggio al Sanctuary Boat Show di Cove e dal 28 luglio al 1 agosto al Sidney International Boat Show, la più grande fiera nautica dell’emisfero sud, dove saranno presentati anche i modelli Seawalker.

La promozione della gamma walkaround e degli attesi nuovi progetti continuerà nei prossimi mesi con la partecipazione diretta di Fiart alle più importanti fiere del settore. bet 365

Dal 6 al 11 settembre il cantiere sarà presente allo Yachting Festival di Cannes e al Salone Nautico di Genova dal 22 al 27 settembre. لعبة القمار tippmix hu nyereményjáték

Il cantiere Fiart

La storia di Fiart, acronimo di Fabbriche Italiane per l’Applicazione di Resine Termoindurenti, inizia nel 1960 con la realizzazione della prima barca in vetroresina d’Europa: Conchita, una lancetta di 3,60 mt che al suo debutto ebbe uno straordinario successo e segnò l’inizio di una nuova era per la nautica italiana.

Negli anni successivi Fiart ha conquistato una posizione di leadership nel settore della nautica da diporto, progettando, costruendo e commercializzando barche uniche sia dal punto di vista tecnologico, che dei processi produttivi utilizzati.

Il gruppo Fiart oggi comprende due brand per la produzione di motoryacht, Fiart e Cetera, che realizzano modelli compresi fra i 35 e i 60 piedi di lunghezza e la divisione Fiart Rent, dedicata alla locazione di imbarcazioni prodotte dallo stesso cantiere. لعبة قمار للايفون tippmix teljes ajánlat

Informazioni e news: fiart.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *