adidas Originals e Pharrell Williams lanciano la loro collezione unisex Humanrace Premium Basics

Humanrace Premium Basics

Humanrace Premium Basics adidas

In questa stagione, adidas Originals e Pharrell Williams lanciano la loro collezione unisex Humanrace Premium Basics. Creata per essere indossata tutti i giorni, la suite di abiti colorati unisce qualità, colori vivaci e vestibilità ampia. I modelli presentano una stampa “Humanrace” sopravvalutata sul petto e sono realizzati in 100% cotone organico French Terry della più alta qualità di adidas.

Le versatili offerte di abbigliamento sono evidenziate da felpe girocollo, pantaloni della tuta, felpe con cappuccio, t-shirt e pantaloncini. Utilizzando il sistema adidas Unite Fit, neutrale rispetto al genere, ogni capo è disponibile in taglie dalla 3XS alla 2XL, con sette colori tra cui scegliere: Bold Gold, Hazy Emerald, Golden Beige, Brown , Light Grey Heather, Black e Off-White .L’editoriale fotografico di accompagnamento è stato catturato dal duo di fotografi Lola + Pani e disegnato da William Barnes.

Lanciata a livello globale il 7 aprile, l’ultima collezione Pharrell Williams Humanrace Premium Basics è disponibile su adidas.com/pharrell, in negozio e tramite rivenditori selezionati.
Info su adidas.com/pharrell


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *