Lomac annuncia la partnership con Yamaha Motor

Lomac annuncia la partnership con Yamaha Motor

Lomac annuncia la partnership con Yamaha Motor

Lomac, azienda leader in Italia nella costruzione e commercializzazione di gommoni, imbarcazioni pneumatiche per nautica da diporto e per lavoro, ha annunciato la nuova partnership tecnica con Yamaha Motor che prevede l’installazione a bordo dei battelli pneumatici del cantiere guidato dalla famiglia Lo Manto dell’intero sistema di pre-rigging Yamaha composto di comandi, cruscotto e strumentazione.

Realizzare un’imbarcazione in stretta collaborazione con un produttore di motori” spiega Paolo Lo Manto, direttore commerciale Lomac “significa unire esperienza e competenze tecniche per la messa a punto di un prodotto completo e affidabile, dall’estetica alle prestazioni, senza perdere di vista la sicurezza del mezzo”.

La partnership tra Lomac e Yamaha Motor consentirà a chi monta un motore Yamaha sulla propria imbarcazione, di godere di un grande vantaggio sia in termini di performance sia a livello ergonomico ed estetico.

Inoltre con la nuova partnership con Yamaha Motor i rib Lomac equipaggiati con i motori della Casa giapponese saranno dotati anche di pilota automatico (integrato nei sistemi Yamaha Helm Master EX) e display multifunzione CL5. A questo, è possibile aggiungere come optional, l’autopilota Steer by Wire che facilita la guida leggera anche con le triple motorizzazioni.

Info su www.lomac.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *